Gentile Redazione,
Vi scrivo la presente mail per mettere in risalto un grave disagio che colpisce i collegamenti del comprensorio madonita con la città di Palermo, tramite la rete ferroviaria. Nello specifico è imbarazzante come la domenica mattina è impossibile arrivare a Palermo prima delle 11.00 ( !!!!) partendo dalla stazione di Cefalù, dalle altre stazioni minori si arriva non prima delle 14.00 !!!
Tutto questo è vergognoso, comporta numerosi disagi a tutti i cittadini che per qualche motivo si devono recare a Palermo, ma non solo ai semplici cittadini, pensiamo ai numerosi turisti (soprattutto a Cefalù), che sono completamente tagliati fuori con il resto della sicilia, non hanno neanche la possibilità di riuscire a raggiungere l’aeroporto e prendere un semplice aereo di mattina.
Vi scrivo anche nella speranza che possiate far il nostro disagio anche alle autorità competenti, perché è imbarazzante come ci sia una Italia che da Roma viaggia a trecento km/h e un’altra Italia che viaggia ancora come nel far west.
Grazie
Antonio Cinquegrani
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…