Ecco il programma dell’iniziativa promossa dall’associazione Pollina New Age e patrocinata dal Comune di Pollina “San Martino Pollinese” che giunge quest’anno alla III edizione.
Giovedì 1 novembre ore 17.30 sfilata delle lanterne con partenza da sotto piazza San Giuliano con filastrocche e canti di San Martino.
Al termine della sfilata in piazza Duomo una mostra di desegni sul tema: la vendemmia nel passato. Degustazione di piatti tipici a cura dei cacciatori, dolci tradizionali e vino.
Animazione e musica tradizionale in piazza duomo e sorteggio finale. Primo premio una botte in rovere da 15 litri con 15 litri di vino novello; secondo premio una cesta con prodotti tipici e terzo premio una bottiglia di vino doc.
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…