Durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Misilmeri hanno tratto in arresto tre giovani con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. Nella fattispecie A.f. 33enne, R.g. 31enne e M.a. 30enne tutti di Palermo sono stati sorpresi all’interno di una villa ubicata nelle campagne di Misilmeri e nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di 145 piante di marijuana ubicate in diverse stanze adibite a serra con lampade alogene e climatizzatori per ricreare il clima ideale.
Nel corso della perquisizione è stato appurato anche l’allaccio diretto alla rete elettrica per un danno stimato di oltre 12.000 euro.
Tutti gli arrestati sono stati collocati in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Termini Imerese.
L’arresto è stato convalidato e per i tre uomini è stato disposto la misura cautela del divieto di dimora nel comune di Misilmeri.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…