Il portiere della nazionale venezuelana tra i pali del Real Cefalù

Gabriel La Rocca, il portierone nazionale venezuelano ha esternato le emozioni della prima parte di stagione e quelle del primo gol con la maglia del Real Cefalù.
Domani un altro importante match (Codice promozionale kelbet.it) attende i leoni di mister Rinaldi, il secondo turno di Coppa della Divisione a Regalbuto. Un match da non sottovalutare, Gabriel ci spiega perché:
La partita eroica di Ariccia.
“Ad Ariccia è stata durissima, loro non solo sono un’ottima squadra, erano anche al completo mentre noi oltre la trasferta pesante, accusavamo anche le assenze di Lopez e mister Rinaldi. Siamo stati chiamati ad una prestazione Maiuscola e così abbiamo fatto, siamo un gruppo di fantastici guerrieri, quando le gambe non ci arrivano a causa della stanchezza fisica e mentale arrivano grinta e cuore. E’ stata una partita molto complicata, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, nel secondo abbiamo cominciato ad accusare la stanchezza a causa dei pochi cambi a disposizione in più abbiamo perso a inizio secondo tempo Marco Di Maria per infortunio. Nonostante la stanchezza siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni avute e a non concederne a loro portando a casa 3 punti molto importanti.”
La prestazione condita dal primo gol in campionato.
“Sono felice di aver aiutato la squadra dando il massimo tra i pali aumentando la fiducia alla squadra consapevole che dietro c’è chi dava tutto per salvare la propria porta. E’ il mio primo gol quest’anno, mi piacerebbe se capitasse ancora l’occasione di poter segnare.”
La settimana che verrà.
“Domani scenderemo in campo a Regalbuto per disputare il secondo turno di Coppa della Divisione. Di fronte a noi ci sarà una squadra attrezzata e ben organizzata per la vittoria del campionato di serie B. Dal canto nostro posso dire che scenderemo in campo con lo stesso obiettivo, la vittoria! Siamo una squadra con la mentalità vincente e lo abbiamo dimostrato in queste prime battute di stagione, siamo uniti l’un con l’altro come in una famiglia affrontando qualsiasi avversità ci si presenti davanti.

redazione

Recent Posts

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

7 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

10 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

13 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

15 ore ago

Catania sogna il 2028: la candidatura a Capitale Italiana della Cultura prende forma

Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…

16 ore ago

Dentifricio, stai lontano da questa marca: “Carie e problemi a non finire” | Il tuo dentista si sfrega le mani

Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…

19 ore ago