I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento, finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione di S.C., 21enne di Misilmeri.
I militari hanno rinvenuto, all’interno della villetta, i resti di una piantagione di marijuana, comprendente 20 vasi in plastica e arbusti già raccolti, e 580 grammi della predetta sostanza, in fase di essiccazione in un locale appositamente utilizzato.
Inoltre è stata rinvenuta una considerevole somma in denaro, ammontante a 2300 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.
Durante l’operazione dei Carabinieri, il giovane ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente, buttandola nel water di casa, ma è stato prontamente bloccato dai militari, pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto per il giovane 21enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Misilmeri, pertanto rimesso in libertà.
Molti articoli “a marchio” nascono in stabilimenti di aziende note. Stesso impianto non significa stessa…
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…