Ritorna la corsa su strada nella ridente Cittadina di Campofelice di Roccella in provincia di Palermo, grazie, alla locale ASD Promosport Campofelice organizzatori della quarta edizione della “Per…Correndo Campofelice”.
Domenica 21 ottobre 2018 l’appuntamento è alle ore 8,30 nella centrale Piazza Garibaldi di Campofelice di Roccella per la consegna dei pettorali e chip elettronici forniti dalla speedpass.it, dalle ore 09,00 la partenza gare delle categorie giovanili valide come prova della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, alle ore 10,00 la partenza della gara riservata ai tesserati master sulla distanza di metri 6.500 valida come prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre.
Ai primi 150 atleti che si iscriveranno attraverso il sito speedpass.it sarà omaggiato un ricco pacco gara, i primi tre di ogni categoria master saranno premiati con prodotti tipici locali. La mattinata campofeliciana si chiuderà con il ristoro finale che reintegrerà in maniera nobile le energie profuse durante la gara.

Info ed iscrizioni www.biorace.it www.speedpass.it