Mi giunge notizia che, stamani, intervenendo a un convegno nel Capoluogo, l’Assessore Regionale alla Salute Razza avrebbe annunciato l’imminente chiusura del Punto Nascite dell’Ospedale di Cefalù. Trovo una tale ipotesi – scrive il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina – insensata e inaccettabile.
Il punto nascite di Cefalù – dice Lapunzina – ha visto consolidare e aumentare il livello di prestazioni offerte al Territorio. E’ un presidio per noi irrinunciabile. Voglio augurarmi che le indiscrezioni oggi giunte siano errate.
Nelle prossime ore, comunque – assicura Lapunzina – chiederò un incontro con i vertici dell’Assessorato per ribadire con ogni forza, le nostre ragioni a sostegno del mantenimento del Punto Nascite, con l’auspicio di ricevere le giuste rassicurazioni, in assenza delle quali andranno valutate tutte le iniziative da porre in essere, con il coinvolgimento del Comprensorio.
Vogliamo ricordare ai lettori e quindi anche al Sindaco, che già a Luglio, Madonielive (https://www.madonielive.com/2018/07/04/audizione-della-commissione-sanita’-in-trasferta-allospedale-di-petralia-sottana)aveva anticipato questa notizia,”annunciata” in occasione della visita della commissione sanità all’ospedale di Petralia Sottana.
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…