Incendiata auto di un maresciallo in Sardegna:è originario di Petralia

Come  riporta l’ Ansa, un attentanto incendiario  a Tortolì (Sardegna )ai danni di un maresciallo dei carabinieri in servizio nella cittadina ogliastrina. L’Alfa Romeo station wagon di Giovanni Bellina, 54 anni, originario di Petralia Sottana (Pa) responsabile della sezione di Polizia giudiziaria della Procura di Lanusei, è stata data alle fiamme.
Sul posto, in via Catte sotto l’abitazione del maresciallo, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio ma l’auto era andata ormai distrutta.
Certa la matrice dolosa del gesto: vicino al veicolo è stata trovata una tanica con del liquido infiammabile. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Tortolì che ora indagano sull’accaduto.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago