Cresce ancora l’Accademia Basse Madonie, infatti la scorsa settimana ha aderito al consorzio calcistico Madonia anche la società dell Asd Calcio per Caltavuturo!
La società del Presidente Salvatore Friscia ha deciso di sposare il progetto intrapreso da molte società lo scorso anno. L’intento sarà quello di dare maggiore visibilità al nutrito settore giovanile della nuova entrata e quella di condividere il percorso di crescita congiuntamente alle consorelle.
A breve L Accademia infatti renderà nota la data e la località dove si svolgerà l’istituto premio, denominato “Gran Gala’ del Calcio Giovanile Madonita”, che avrà cadenza annuale e vedrà premiati e giovani e le società oltre agli allenatori che si sono distinti nella scorsa stagione calcistica.
Benvenuta alla società Asd Calcio per Caltavuturo!
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…