“Break the limit. Il turismo oltre le barriere nel Parco delle Madonie”. Dopo la tappa di Castellana e poi a Polizzi Generosa oggi giornata conclusiva della tre giorni sulle Madonie in direzione di Pollina. Qui possiamo vedere come l’utilizzo della joelette dimostra che le barriere da superare sono in primis quelle mentali e culturali. Nella foto Salvo Campanella campione di handbike .
30 settembre 2018
POLLINA
Ore 8.30 Partenza da Petralia Soprana della ciclostaffetta Giro delle Madonie (accessibile in handbike, tandem, triride, bicicletta e mountain bike) in direzione di Pollina attraverso S.S 643; S.S 286 e S.P 25.
Ore 11,00 Arrivo previsto della ciclo-staffetta nel centro abitato di Pollina, presso il Teatro Pietrarosa, all’interno del quale si terrà una sfilata eco-solidale a cura dell’Associazione di Volontariato Solidarietà di Prizzi.
Ore 13,00 Cerimonia di chiusura della manifestazione alla presenza di S. E. Mons. Giuseppe Marciante.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…