Un totem pubblicitario per il progetto di democrazia partecipativa di Petralia Sottana

Per il progetto di democrazia partecipativa relativo all’anno  anno 2017  è stato consegnato al Comune di Pretralia Sottana un  totem  pubblicitario interattivo di informazione del Comune di Petralia Sottana.

Il totem è stato realizzato in collaborazione con la Associazione Turistica Pro Petralia Sottana F. Tropea con la Democrazia Partecipativa.

Il totem è provvisoriamente installato all’ingresso del Comune, in attesa di collocazione definitiva dopo i lavori che interesseranno i locali comunali.

Il totem touch permetterà a turisti e cittadini di accedere a informazioni sull’attività amministrativa, sull’offerta turistica del portale turistico ufficiale (anche in inglese e prossimamente in tedesco), l’audioguida multilingue, il collegamento all’app Petralia e il qr per scaricarla e il collegamento al sito della Pro Loco.

redazione

Recent Posts

AGEA: IN SICILIA OLTRE 1700 DOMANDE DI SOSTEGNO E ISTRUTTORIE PER SVILUPPO RURALE

In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…

17 minuti ago

Petralia Sottana: al via le lezioni di scacchi aperte a tutto il territorio madonita

Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…

31 minuti ago

Cefalù. Dal 29 giugno parcheggio Scuola Media per i residenti

A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…

35 minuti ago

Cefalù Estate. Il programma di luglio

PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…

40 minuti ago

App IO. Procura e Polizia municipale: aumentati i documenti falsi

Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…

46 minuti ago