Ospedale Giglio, disservizi nel weekend – Arriva la fibra ottica

Il “Giglio” passa alla fibra ottica. Lo switch off nel week end con interruzione dei servizi online.
La Fondazione Giglio di Cefalù passa sotto nuova connettività internet in fibra ottica che consentirà di migliorare gli accessi alla rete internet e le performance dei servizi offerti online.
Le procedure di passaggio alla nuova connettività sono state programmate dai Sistemi informativi della Fondazione a partire da venerdì 28 settembre.
Nel corso dell’intervento di migrazione, che durerà per l’intero week end, alcuni servizi subiranno delle interruzioni. Fra questi: l’accesso al portale web della Fondazione www.ospedalegiglio.it, i servizi di ritiro dei referti online e di prenotazione online, la rete “Giglio Wifi” dell’Istituto e i servizi di assistenza remota con ditte esterne tramite connessioni Vpn.
L’intervento si concluderà lunedì 1 ottobre.

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

11 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 giorno ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

1 giorno ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

2 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago