La sala delle capriate ospita il Real Cefalù

Dopo la mattinata trascorsa presso la sede palermitana Unipegaso, il Real Cefalù Uniolympo ha proseguito la giornata di presentazioni nel tardo pomeriggio presso la Sala delle Capriate di Cefalù ospite della Presidenza del Consiglio del comune normanno. All’evento ha partecipato non solo la prima squadra con i dirigenti, ma anche il settore giovanile al completo.
Ad aprire la presentazione è stato il vicesindaco Terrasi che oltre a dare il benvenuto ai presenti ha elogiato l’impresa fatta lo scorso anno dalla società del Presidente Di Carlo e al prestigioso traguardo raggiunto.
Dopo Terrasi ha preso parola Castiglia, Presidente onorario del Real Cefalù Uniolympo che ha ringraziato per l’invito nella “casa dei cefaludesi” e ha spiegato il lungo percorso della società giunto all’ottavo anno di attività, otto anni pieni di soddisfazioni dalla serie D alla serie A2.
Giovanni Iuppa, Presidente del Consiglio Comunale è stato il terzo a prendere la parola rivolgendosi in primis ai giocatori, sottolineando l’importante ruolo come esempi da seguire per le leve future, in campo ma soprattutto fuori come uomini. Ha elogiato anche la tenacia e l’unione della società che di fronte a disavventure come quella di qualche anno fa del Palatricoli non si è mai arresa fino ad essere oggi ambasciatrice del nome di Cefalù. A conclusione è intervenuto il ds Fiduccia che ha esposto i programmi del settore giovanile e ha presentato uno per uno gli allenatori che seguiranno i ragazzi.
A chiusura è stata donata una targa al Professore Calogero Di Carlo e una alla società per il prestigioso traguardo ottenuto.
La società dell’ASD Real Cefalù Uniolympo ringrazia il Presidente del Consiglio Iuppa, il vice sindaco Terrasi e i consiglieri presenti per l’ospitalità ricevuta.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

2 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

5 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

8 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

10 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

14 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

16 ore ago