La termitana Loredana Russo eletta nella Commissione straordinaria per i Diritti Umani al Senato

La termitana Loredana Russo eletta nella Commissione straordinaria per i Diritti Umani al Senato della Repubblica

È di ieri la notizia ufficiale: la Senatrice Loredana Russo farà parte della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani al Senato della Repubblica; la stessa, infatti, a seguito di votazione segreta, ha ottenuto dai colleghi i voti necessari per ricoprire l’importante incarico.
Loredana Russo, eletta Portavoce in Senato a marzo 2018 fra le file del Movimento Cinque Stelle, è già componente della Settima Commissione Permanente (Pubblica Istruzione e Beni Culturali), dell’Intergruppo per i diritti degli animali e dell’intergruppo Termalismo.
La nuova nomina nella Commissione Diritti Umani rappresenta il coronamento di anni di carriera che l’hanno vista come docente fra i banchi di scuola ad insegnare, tramite la musica, il valore della solidarietà, dell’uguaglianza e della non discriminazione.
Esprime felicità per l’elezione dalla sua pagina facebook “Loredana Russo – Senato 2018” e si dice consapevole di quanto le costerà in termini di sofferenza umana ma, altresì, pronta ad essere “garante dei diritti umani di ognuno e ciascuno, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

2 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

5 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

8 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

10 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

14 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

16 ore ago