Cari Curiosi, dopo la pausa estiva, l’Accademia dei Curiosi riaprirà i battenti nel prossimo mese di ottobre. Anche quest’anno abbiamo pensato di variare la nostra proposta culturale con progetti che riguardano i bisogni diversi dei nostri cari Curiosi. Questo il testo del comunicato dell’Accademia castelbuonese.
Spettacoli teatrali, viaggi itineranti alla scoperta di tesori, concerti di musica, conferenze, laboratori per grandi e piccini, fotografia, mostre, presentazioni di libri e tanto altro.
Il filo conduttore – si legge – che ci ha portato fin qui e che ha visto tanti di noi condividere la nostra strada, sarà sempre la curiosità, condita con gli ingredienti indispensabili dell’indipendenza, della storia, della filosofia, del teatro e progetti che vedranno la luce nella prossima programmazione.
L’Accademia dei Curiosi, ormai, fa parte del tessuto culturale e sociale di Castelbuono animato da tante altre associazioni meritevoli, e noi siamo felici di fare parte di una così vasta opportunità di scelta.
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…