GIORGIO SICILIANO È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA POLISPORTIVA LASCARI!

La Polisportiva Lascari annuncia ufficialmente di avere affidato il ruolo di direttore sportivo a Giorgio Siciliano.
Il direttore Siciliano non è nuovo nell’ambiente Lascari, in quanto ne ha fatto parte in passato come calciatore e nella passata stagione ha collaborato come assistente al fianco di Mr. Zappavigna.
Il curriculum di Giorgio Siciliano parla chiaro: ha iniziato nel settore giovanile del Palermo e della Panormus, per poi passare nel campionato primavera con il Marsala Calcio e aggregandosi successivamente alla prima squadra che militava nel campionato di serie C. Dopo Marsala, ha vinto il campionato di eccellenza con la Panormus, iniziando così molteplici esperienze in serie D sempre con la Panormus e con il Civitavecchia. Importante esperienza anche a Casteldaccia culminata con la vittoria del campionato e della Coppa Italia in Promozione per poi finire la carriera agonistica con le maglie del Cus Palermo e anche del Lascari.
Il presidente Polizzotto e tutta quanta la dirigenza ha voluto ribadire la fiducia nei suoi confronti, ritenendo che Giorgio sia il profilo adatto per questo incarico sia per le sue qualità manageriali che per la sua grande esperienza nel calcio giocato.
In merito a questo suo nuovo ruolo, il diretto Siciliano ha dichiarato: “Voglio ringraziare la società Polisportiva Lascari per avermi dato questa opportunità, cercherò di dare il meglio per far si che questa “grande macchina” viaggi in un unica direzione, e cioè quella del successo. Sono certo di esser entrato a far parte di una società fatta di valori,dove il rispetto é la parola chiave.
Colgo l’occasione per ringraziare in primis Mr.Zappavigna,che conoscendomi da amico e da allenatore, ha voluto che stessi al suo fianco, vedendo in me una persona pronta e adatta a questo incarico. Infine voglio fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi a cui voglio dire che soltanto l’unione fa la forza.”
A Giorgio auguriamo un buon lavoro con la speranza di vivere insieme una grande stagione.