????????????????????????????????????
Il Generale di Brigata Giovanni CATALDO, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, si è recato presso la Caserma G. Carini per un incontro con il personale del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.
L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Col. Antonio Di Stasio e dai militari in servizio presso le Sezioni di PG, il Reparto Operativo e i Gruppi di Palermo e Monreale, compresi i Comandanti di Stazione, nonché da una rappresentanza dei reparti specializzati del capoluogo, del CO.BA.R. e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nel suo discorso il Generale CATALDO ha espresso parole di elogio nei confronti dei militari per lo straordinario impegno e la costante dedizione profusa nelle quotidiana attività di controllo del territorio. Ha contestualmente sottolineato l’esigenza di continuare ad assicurare un’efficace e incisiva azione di contrasto alla criminalità organizzata, anche attraverso l’aggressione dei patrimoni delle consorterie mafiose.
Si è, infine, soffermato sulle virtù che animano gli uomini dell’Arma nella loro continua e incessante missione al servizio della gente, ricordando come tutti i Carabinieri rappresentino da sempre un costante, rassicurante e prezioso punto di riferimento in tutte le comunità locali dove operano.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…