Il Lascari pareggia a Bagheria

È passata soltanto una settimana prima di rivedere il vero Lascari a cui tutti siamo abituati. Non era facile uscire indenni dal comunale di Bagheria contro una squadra attrezzata per fare un campionato di vertice, ma i ragazzi di Mr. Zappavigna hanno dato il massimo ribaltando prima la situazione di svantaggio e provando anche a vincerla nel finale. Quella andata in scena ieri è stata una gran bella partita di calcio giocata a viso aperto da entrambe le squadre facendo divertire i numerosi tifosi lascaresi accorsi a Bagheria. Inizia la partita con il Bagheria che colpisce dopo pochi minuti una traversa ma al minuto 15 c’è il vantaggio giallorosso con il ritorno al gol di bomber Fabrizio Monti. Il Bagheria però risponde e trova subito il pareggio con Aiello. Primo tempo che si conclude sul punteggio di 1-1.
Il secondo tempo inizia e il Bagheria trova subito il 2-1 sfruttando una disattenzione degli ospiti. I ragazzi di Mr. Zappavigna non mollano però e riescono a trovare il 2-2 sempre con bomber Fabri Monti che con un bel pallonetto supera il portiere avversario. A 10 minuti dalla fine il Lascari può anche passare in vantaggio ma il portiere del Bagheria è bravo a intuire e a parare il rigore calciato da Nicola Milano. Finisce così sul punteggio di 2-2 questa bella partita.
In merito al match il vice presidente Capuana aggiunge: “ Sono contento della prestazione odierna della squadra che ha dato delle risposte significative rispetto alla settimana scorsa. Adesso l’unica cosa che conta è continuare a lavorare e a faticare perché ogni punto guadagnato risulterà prezioso poiché il campionato di quest’anno non ha nulla da invidiare al campionato di Eccellenza in quanto ci sono già moltissimi organici pronti e preparati per il salto di categoria. In settimana penseremo già subito alla prossima partita contro la Cephaledium per cercare di arrivare prontissimi”. Infine ci teniamo a ringraziare sentitamente tutta quanta la società del Bagheria per l’ospitalità e l’accoglienza ricevute oggi.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

9 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

12 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

15 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

17 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

21 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

23 ore ago