Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Attualità
  • Castelbuono
  • Lavoro e Formazione
  • Madonie
  • Politica
  • Società

Castelbuono – Ritiro tessere elettorali

redazione 15 Settembre 2018
Immagine non disponibile

Per i nati dal 1 luglio al 31 dicembre 2000 e per i nuovi residenti immigrati da altri Comuni, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Castelbuono, sono in distribuzione le nuove tessere elettorali. Si ricorda ai nuovi residenti, che la consegna della tessera elettorale è subordinata alla consegna di quella in loro possesso, rilasciata da altra amministrazione comunale.

Continua a leggere

Precedente CALTAVUTURO. Il consigliere Musca: il Governo Di Maio-Salvini revoca il finanziamento di 802.500,00 per il Comune di Caltavuturo.
Prossimo Don Sandro Orlando nuovo parroco di Valledolmo

Ultimi articoli

  • Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: "Ogni italiano guadagnerà di più"
  • Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: "Stipendi da capogiro" | Tempo indeterminato, non serve esperienza
  • Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno
  • Prosciutto, è questo il peggiore d'Italia: "Fa malissimo alla salute" | Purtroppo lo comprano in molti
  • Pensioni, il giorno dell'accredito non è più il 1º | Cambiamento storico in Italia: ecco quando arriveranno i soldi
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it