Presso il campo sportivo di Geraci Siculo, ha avuto luogo la 4^ edizione della Gimkana automobilistica, organizzata dall’associazione “Madonie Sport Creations” e patrocinata dal Comune di Geraci Siculo. Il rombo dei motori ha dato vita a una giornata all’insegna del divertimento e della adrenalina, stimolante all’olfatto e all’udito.
La Gimkana è stata articolata in tre manche, una di mattina e due nel pomeriggio, le gare sono state suddivise in diverse categorie rispettando la cilindrata delle macchine, dalla 750 alla 2000, e per ogni categoria grazie alla squadra dei cronometristi, si sono premiati i primi tre vincitori.
Piloti e copiloti sono arrivati da tanti paesi, tra cui Finale di Pollina, Gangi, Petralia Soprana, San Mauro Castelverde, Castelbuono, Alimena, e tanti altri, in tutto si sono vantate 48 iscrizioni tra cui anche 3 donne.
. Sono stati premiati i primi tre assoluti con il miglior tempo, tra cui al primo posto, Cilento Salvatore (1:33.65) al secondo posto, Parisi Angelo (1:37.58) e Bonomo Roberto (1:38.57) al terzo posto. I tre finalisti hanno “festeggiato” il loro trionfo cimentandosi in un altro giro con dei copiloti d’eccezione rispettivamente nelle figure del Sindaco e del vicesindaco che hanno voluto vivere questa emozione non da spettatori ma da concorrenti.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…