La Polizia di Stato ha arrestato DI MARIA Massimo Giovanni, pregiudicato palermitano di anni 49 il quale, sebbene si trovasse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, incurante delle prescrizioni impostegli, era andato a depredare un ospedale palermitano.
L’uomo,è stato notato uscire dal personale sanitario, con una borsa voluminosa e con atteggiamento sospetto, da una stanza medicheria del Reparto di Ostetricia.Gli infermieri insospettitisi hanno immediatamente controllato la stanza accorgendosi che un armadietto era stato forzato ed era sparito un computer portatile.
Hanno, quindi, sollecitato l’intervento della Polizia di Stato attraverso la linea di emergenza 113.
Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblicoha raggiunto in pochi attimi il nosocomio, sorprendendol’uomo, di cui era stata fornita la descrizione, ancora nei pressi e con in mano la borsa notata dagli infermieri. Al suo interno nascondeva la refurtiva e due cacciaviti utilizzati per compiere il reato.
L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto peri reati di furto aggravato ed evasione e, successivamente, al termine dell’udienza di convalida, tradotto in carcere.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…