La Polizia di Stato ha tratto in arresto ONYENMWENSE Jeffrey, nigeriano di anni 28, senza fissa dimora, resosi responsabile di tentata rapina aggravata , resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U..
Stamani i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblicosi sono recati in Piazza Ungheria, dove era stata segnalata un’aggressione a scopo di rapina nei confronti di un cittadino che aveva appena prelevato da uno sportello bancomat.
Sul posto erano presenti la vittima,ancora in stato di shock e con una mano sanguinate e pocodistante un cittadino extracomunitario, attorniato da alcuni cittadini. Quest’ultimoalla vista degli agenti è andato in escandescenza iniziando ad urlare frasi minacciose contro di essi e rifiutandosi di declinare le proprie generalità. Con fatica i poliziotti sono riusciti a trattenerlo, farlo salire sul mezzo di servizio e condurlo in Questura per identificarlo compiutamente.
Contestualmente la vittima ha raccontato agli agenti che poco prima mentre era intento a prelevare del denaro allo sportello bancomat era stato aggredito alle spalle dal cittadino extracomunitario il quale, nel tentativo di sottrargli la somma prelevata e non riuscendovi a causa della sua strenua reazione, lo aveva fatto cadere per terra;successivamente erano intervenuti in suo soccorso alcuni clienti di un bar che nel frattempo avevano chiamato il 113.
Alla luce di quanto accertato il cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Cirocndariale Lo Russo (Pagliarelli) in attesa dell’udienza di convalida.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…