Cala il sipario sul VII Raduno del gruppo “Foto Storiche Cefalù” che ha riscosso un grandissimo successo.
Quest’anno – scrive Serge Rajmondi (foto) – abbiamo scelto una location il cui obiettivo era suscitare forti emozioni al fine di associare ricordi positivi ad un luogo preciso e penso che ci siamo riusciti alla grande facendo vivere al numeroso pubblico un’esperienza memorabile.
La location è stata il vecchio molo di Cefalù (la Marina) un posto bellissimo, protagonista con il nostro evento culturale e musicale.
Ringraziamo – continua Rajmondi – il numerosissimo pubblico che è stato presente;
tutti i membri del gruppo “Foto Storiche Cefalù” per aver partecipato a questo evento che ormai ci accompagna da 7 anni, perchè siete voi che avete fatto sì che questo gruppo riuscisse a raggiungere questi traguardi.
Ed ancora: Domenico Brocato, creativo tesoriere di magnifici ricordi e legato amarcordicamente alla sua Itaca, Cefalù; I Cantori di Dafni per il sottofondo musicale etnografico e non semplicemente etnico; Giovanni Cristina per la sua naturale inclinazione ad essere promotore di cultura e la famiglia Di Francesca tutta per aver promosso la cultura cinematografica a Cefalù.
Sandrine Rajmondi per la sua calda ed ammaliante voce.
L’Amministrazione Comunale tutta.
La ditta Cammarata per la zelante professionalità.
E dulicis in fundo la sublime presentazione della serata condotta dalla nostra amica Daniela Mendola. Continuate a seguirci su facebook ricordando sempre che: Cefalù è la storia di ognuno di noi.