Aperto il bando di selezione per i progetti di Servizio Civile Universale. Lascari inserito per 32 volontari su: “IN…FORMATI E’ MEGLIO”; “LA BELLEZZA DI ESSERCI” e “IO SONO QUI”. Alla selezione possono partecipare giovani di età compreso tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018 all’indirizzo indicato nella Locandina.
“IN…FORMATI È MEGLIO”: Vai alla locandina
“LA BELLEZZA DI ESSERCI”: Vai alla locandina
“IO SONO QUI”: Vai alla locandina
– Nel sito del Comune di Lascari si può scaricare l’Elenco Documenti da allegare e i Modelli allegato 3, 4 e 5 da compilare e presentare.
– Consultare il Sito dell’ A.R.E.S.S. Fabiola Onlus.
– Consultare il Bando Nazionale Selezione per complessivi 28.967 Volontari emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…