Si conclude oggi la ludoteca estiva tenutasi presso i locali della scuola dell’infanzia del comune di Geraci Siculo, un’esperienza condivisa e fortemente voluta dalle famiglie, dall’associazione “I niputiduNannu”, dal sindaco Luigi Iuppa, dall’assessore Marisa Zafonte e da tutta l’amministrazione comunale.
La ludoteca ha visto impegnate ragazze volontarie che con maturità, capacità ed accortezza hanno saputo coordinare e guidare i bambini in un percorso formativo, creativo e stimolante per la loro personalità, offrendo loro la possibilità di ritrovarsi e trascorrere del tempo in modo divertente e costruttivo, organizzando attivitá e laboratori, promuovendo la libertà di espressione, la condivisione e la socializzazione.
La serenità e la gioia, che traspare dagli occhi dei bambini che hanno frequentato, è la testimonianza vera e sincera dell’ottimo risultato ottenuto!
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…