Domani 1 Settembre sul Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù alle 21.30 serata tra comicità e musica dal vivo con Gianni Nanfa e le Serio Sisters & band. Ingresso libero

Uno spettacolo all’insegna del divertimento e della musica dal vivo prenderà il via sabato 1 settembre sul lungomare di Cefalù, a partire dalle ore 21:30 con Gianni Nanfa e le Serio Sisters & band.
Un grande evento, sponsorizzato dalla Mercedes – Comer Sud S.p.A. e dal Comune di Cefalù dove il bravo interprete e regista della comicità siciliana, direttore artistico delle fortunate stagioni del teatro Jolly di Palermo, intratterrà il pubblico con la complicità delle Serio Sisters.

Il noto duo canoro, formato dalle sorelle palermitane Agata e Francesca Serio, sul quale Gianni Nanfa ha già scommesso con successo nelle precedenti stagioni del teatro Jolly, e i cui nomi compaiono già sul tabellone della nuova stagione, proporranno con la loro inconfondibile voce, le tanto apprezzate performance e coreografie in stile swing e vintage. Sul palco saliranno con la band al completo formata da Vincenzo Bua alla tastiera, Viola Avvento alla batteria e Alberto Santamaria al basso.

Sarà una serata dedicata alla musica del Gran Varietà e alla sana comicità, dove le melodie swing dagli anni ’30 ai ’50, si intrecceranno ai monologhi e ai dialoghi proposti dal professore della risata made in Sicily Gianni Nanfa, che prendendo spunti da temi di attualità e con la partecipazione delle reginette dello swing, darà vita a un vero e proprio show musicale, divertente e originale.