Nicolò Di Maria è il Segretario Nazionale del CO.I.S.P.

Oggi, presso la Sala Riunioni dell’Hotel Mediterraneo sito in Roma Via Cavour n.15, si è svolto il Direttivo Nazionale del COISP, (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) al quale hanno partecipato i massimi Dirigenti del Sindacato provenienti da tutta Italia. .
L’assemblea ha deliberato con unanime condivisione l’elezione a Segretario Nazionale di Nicolò DI MARIA, già Segretario Generale Provinciale di Palermo nonché, all’ingresso nel Direttivo Nazionale di Francesco ROSELLI e Filippo MICALIZZI rispettivamente Segretari Generali Provinciali di Trapani e Messina.

Il Segretario Generale Regionale COISP SICILIA Maurizio SENISE, esprime la massima soddisfazione per i riconoscimenti conferiti ai Dirigenti sindacali di questa regione, a coronamento di un quotidiano impegno a tutela della categoria profuso dai quadri sindacali della Sicilia, tale da consentire al COISPprosegue SENISE– l’incremento della propria rappresentatività grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale a tutela della categoria .

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

6 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

9 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

12 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

14 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

18 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

20 ore ago