Oggi, presso la Sala Riunioni dell’Hotel Mediterraneo sito in Roma Via Cavour n.15, si è svolto il Direttivo Nazionale del COISP, (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) al quale hanno partecipato i massimi Dirigenti del Sindacato provenienti da tutta Italia. .
L’assemblea ha deliberato con unanime condivisione l’elezione a Segretario Nazionale di Nicolò DI MARIA, già Segretario Generale Provinciale di Palermo nonché, all’ingresso nel Direttivo Nazionale di Francesco ROSELLI e Filippo MICALIZZI rispettivamente Segretari Generali Provinciali di Trapani e Messina.
Il Segretario Generale Regionale COISP SICILIA Maurizio SENISE, esprime la massima soddisfazione per i riconoscimenti conferiti ai Dirigenti sindacali di questa regione, a coronamento di un quotidiano impegno a tutela della categoria profuso dai quadri sindacali della Sicilia, tale da consentire al COISP – prosegue SENISE– l’incremento della propria rappresentatività grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale a tutela della categoria .
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…