Oggi, presso la Sala Riunioni dell’Hotel Mediterraneo sito in Roma Via Cavour n.15, si è svolto il Direttivo Nazionale del COISP, (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) al quale hanno partecipato i massimi Dirigenti del Sindacato provenienti da tutta Italia. .
L’assemblea ha deliberato con unanime condivisione l’elezione a Segretario Nazionale di Nicolò DI MARIA, già Segretario Generale Provinciale di Palermo nonché, all’ingresso nel Direttivo Nazionale di Francesco ROSELLI e Filippo MICALIZZI rispettivamente Segretari Generali Provinciali di Trapani e Messina.
Il Segretario Generale Regionale COISP SICILIA Maurizio SENISE, esprime la massima soddisfazione per i riconoscimenti conferiti ai Dirigenti sindacali di questa regione, a coronamento di un quotidiano impegno a tutela della categoria profuso dai quadri sindacali della Sicilia, tale da consentire al COISP – prosegue SENISE– l’incremento della propria rappresentatività grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale a tutela della categoria .
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…