Antonio Castelli, itinerario letterario

Domani 31 agosto ore 17 in contrada Sant’Ippolito a Castelbuono – Casina e giardino – un itinerario letterario nel luogo natio di Antonio Castelli con testi selezionati da Giuseppe Saja: Antonio Castelli, passi a piedi, passi a memoria.
Le letture sono a cura di Gioacchino Cannizzaro (foto), Annamaria Guzzio, Giuseppina Palumbo, Mariangela Pupillo, Serenella Raimondo, Stefania Sperandeo.
Partecipazione straordinaria di Giuditta Perriera. Ensemble di chiatarre di Primo Spazio del maestro Giuseppe Aiosi.

redazione

Recent Posts

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

8 minuti ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

2 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

12 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

15 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

18 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

20 ore ago