1^ Edizione MINI OLIMPIADI Comune di Campofelice di Roccella

Domenica 26 Agosto 2018 Una gran bella e riuscita prima edizione questa che si è svolta ieri tra le vie e piazze principali della cittadina “Porta delle Madonie”. Con il patrocinio del COMUNE, varie associazioni sportive presenti che hanno organizzato, collaborato e partecipato in sinergia a questo entusiasmante evento sportivo promozionale tra le quali…”A.S.D. ATLETICO CAMPOFELICE”, “A.S.D. CAMPOFELICE VOLLEY “, “A.S.D. PROMOSPORT” e “A.S.D. CLUB TENNIS CAMPOFELICE”, protagonisti insieme a tantissimi giovani partecipanti entusiasti che hanno arricchito la manifestazione molto partecipata e coinvolgente, con inoltre un numeroso pubblico appassionato che si è divertito e ha gradito molto l’iniziativa e lo svolgimento della stessa che certamente merita una continuità e riproposizione. Desidero soffermarmi in particolare all’ASSOCIAZIONE “CLUB TENNIS CAMPOFELICE” di cui sono onorato di farne parte sin dalla nascita insieme al maestro MIMMO BATTAGLIA e altri amici e per cui abbiamo da sempre lavorato tanto, con impegno, passione, dedizione e sacrifici, riuscendo ad esistere e resistere per tantissimi anni, ottenendo eccellenti soddisfazioni e conquistando ottimi diversi risultati sia sportivi che sociali e di cui quindi sono/siamo fieri ed orgogliosi! Grazie mille agli amici colleghi della nostra associazione… ENZO SCANEO, SALVO ILARDO e GIANNI LANZA con cui siamo stati felici della grande partecipazione ieri per questa occasione, sia di curiosi adulti, che di giovani interessati e anche di appassionati tennisti. Complimenti a tutti i partecipanti alle gare, ma soprattutto congratulazioni ai giovani SALVATORE LA SPISA (2^ classificato) & DARIO DI MAGGIO (1^ classificato).

Ringraziamo personaggi eccellenti come il mister NINO LA ROCCA e ILARIA ODDO, con gli ottimi ALBERTO SALEMI, ROSY CIRRITO, SONIA LICCIARDI, CLAUDIO DI FRANCESCA e vari amici e amiche collaboratori per tutto quello che hanno fatto alla grande, quindi siamo grati anche a questa nuova AMMINISTRAZIONE COMUNALE (presente con il vicesindaco MASSIMO LA ROCCA, l’assessore allo sport FRANCESCO QUAGLIANA e l’assessore ANDREA OCCORSO), che nonostante appena all’inizio, già sta dimostrando grande sensibilità e attenzione allo stupendo, importante e grande MONDO DELLO SPORT e per cui speriamo continuino sempre più e sempre in meglio, perché è basilare e fondamentale soprattutto per i giovani e tanti molteplici noti motivi.

VIVA LO SPORT!!!!!!!!! ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!

~ Angelo Scialabba ~

redazione

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

12 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

3 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

3 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

3 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

4 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

4 giorni ago