La guida tecnica della squadra giallonera è stata affidata a Giancarlo Ferrara. Lo comunica la dirigenza della Cephaledium.
Una lunga ed importante carriera da giocatore per Ferrara: cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha giocato in campionati prestigiosi come la serie B e la C, con i rosanero, il Trapani, il Siracusa e il Ragusa.
Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha iniziato l’avventura come allenatore del Cus Palermo nella stagione 2016/17 centrando, al suo primo anno da mister, la vittoria della Coppa Italia di Promozione e la successiva promozione in Eccellenza. Nella stagione seguente, sempre con la squadra palermitana, è riuscito a conquistare la salvezza e la permanenza nella massima serie dilettantistica.
Al nuovo mister va l’imbocca al lupo di tutto lo staff e la dirigenza della Cephaledium, con la consapevolezza che farà sognare i tifosi gialloneri.
foto: Presidente Barranco
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…