La Polizia di Stato, ieri notte, ha tratto in arresto per il reato di furto aggravato in concorso, il 21enne palermitano Francecso Paolo Avvenimenti.
Intorno alle 3:00, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione”, si sono recati in via Gaetano Filangeria seguito della segnalazione di furto su autovetture in sosta.
I poliziotti hanno immediatamente intravisto tre giovani intenti ad armeggiare sui veicoli parcheggiati che, alla loro vista, si sono dati a precipitosa fuga direzione via Lincoln. Li hanno quidiinseguiti senza mai perderli di vista, fino a quando i tre si sono separati nel tentativo di far perdere le proprie tracce; per uno di loro non è andata bene, i poliziotti sono riusciti a fermarlo, mentre i due complici sono riusciti a fuggire.
Il malvivente è stato condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, da cui è emerso come lo stesso fosse già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con divieto di assentarsi dal proprio domicilio nelle ore serali e notturne.
Una seconda pattuglia contestualmente, si è recata sul luogo del reato per verificare lo stato delle vetture “visitate” dai malviventi accertando comeuna Fiat Panda, una Fiat Uno ed una Renault Clio, fossero state forzate, rovistate e private di alcuni effetti personali.
Al termine dei controlli i veicoli sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari ed il giovane tratto in arresto.
Sono in corso le ricerche dei due complici.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…