Durante i continui controlli eseguiti nel quartiere Borgo Nuovo, tesi al contrasto dei reati predatori ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di VELCI Nunzio, 37enne palermitano e volto noto agli operanti.
L’uomo transitava nei pressi del quartiere a bordo di un ciclomotore, quando una pattuglia dell’Arma ha immediatamente fermato il mezzo e, dopo un controllo, ha iniziato le procedure per la redazione dei verbali, per mancanza della copertura assicurativa e poiché il VELCI era senza casco.
L’uomo ha iniziato ad inveire contro i Carabinieri: dopo insulti e minacce, ha pensato bene di dare fuoco al ciclomotore, creando pericolo per l’incolumità pubblica. I militari di pattuglia sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo con l’accusa di minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Il VELCI, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, in attesa del processo
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…