– Oggi domenica, dopo la mattinata dedicata agli amanti del tiro al bersaglio in serata sarà l’artista Max Pòtamo the vintage ad animare il centro storico con il suo spettacolo itinerante.
Dalle ore 10 presso il belvedere, a cura dell’associazione “Alte Madonie Caccia-Natura-Sport” in collaborazione con la Pro Loco, si terrà una gara di tiro “Al centro del bersaglio” con armi depotenziate ad aria compressa per categorie maschile che femminile.
Lunedì sera sarà la volta del teatro invernacolo della locale compagnia “Teatro di Borgata” che, nella piazza Duomo, rappresenterà la commedia “Pp’amuùri o ppi cusciènza?” del commediografo madonita di Petralia Soprana Santo Li Puma. La commedia è in due atti ed è ambientata negli anni quaranta. L’argomento è l’abbandono dei minori e la gravi conseguenze della guerra. Temi sempre attuali indipendentemente dal contesto e dal periodo in cui si sviluppano.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…