Da lunedì 20 agosto verranno eliminati tutti i cassonetti di via Prestisimone e di via Pintorno, così come imposto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana 4/rif del 7 giugno 2018. Si potrà conferire, differenziando i rifiuti tutti i giorni, presso la postazione con operatore di piazza Colombo (ex ENEL), aperta di mattina dalle 7 alle 13 e di pomeriggio dalle 16 alle 21 (escluso domenica e festivi). Lo comunica il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Coloro che sono impossibilitati a raggiungere la postazione (anziani, portatori di handicap) possono richiedere il ritiro dei rifiuti a domicilio presentando istanza al Comune di Cefalù.
In allegato la Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 04/Rif del 07 giugno 2018 [Dipartimento dell’acqua e dei rifiuti] – Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti nel territorio della Regione Siciliana nelle more del rientro in ordinario del ciclo integrato dei rifiuti. Reitera parziale ex art.191 comma 4 del D.Lgs.152/2006 delle Ordinanze 2/Rif del 28 febbraio 2018 e 3/Rif dell’8 marzo 2018. Disposizioni per l’incremento della Raccolta Differenziata.
rifiuti-ordinanza-presidente-regione-2018
rifiuti-ordinanza-presidente-regione-2018-allegati
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…