Da lunedì 20 agosto verranno eliminati tutti i cassonetti di via Prestisimone e di via Pintorno, così come imposto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana 4/rif del 7 giugno 2018. Si potrà conferire, differenziando i rifiuti tutti i giorni, presso la postazione con operatore di piazza Colombo (ex ENEL), aperta di mattina dalle 7 alle 13 e di pomeriggio dalle 16 alle 21 (escluso domenica e festivi). Lo comunica il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Coloro che sono impossibilitati a raggiungere la postazione (anziani, portatori di handicap) possono richiedere il ritiro dei rifiuti a domicilio presentando istanza al Comune di Cefalù.
In allegato la Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 04/Rif del 07 giugno 2018 [Dipartimento dell’acqua e dei rifiuti] – Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti nel territorio della Regione Siciliana nelle more del rientro in ordinario del ciclo integrato dei rifiuti. Reitera parziale ex art.191 comma 4 del D.Lgs.152/2006 delle Ordinanze 2/Rif del 28 febbraio 2018 e 3/Rif dell’8 marzo 2018. Disposizioni per l’incremento della Raccolta Differenziata.
rifiuti-ordinanza-presidente-regione-2018
rifiuti-ordinanza-presidente-regione-2018-allegati
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…