A LASCARI (PA) DA MEZZOGIORNO A MEZZANOTTE, 12 ORE DI MUSICA NO STOP SULLA SPIAGGIA GORGO LUNGO
Orizont Summer Festival è la prima “sagra” della buona musica creata in house, ideata da Francesco Di Maio, promettente studente di architettura all’Università di Bologna, in collaborazione con giovani lascaresi che si stanno prodigando per accogliere migliaia di coetanei.
Sette DJ, provenienti da varie parti dell’Italia, accosteranno le note di vari generi al sole e alle onde del mare per rendere unico il relax d’agosto.
L’evento, del tutto gratuito, si svolgerà il 13 agosto con il patrocinio del Comune di Lascari (PA) ed il sostegno economico delle attività commerciali del posto.
«L’idea nasce dalla voglia di consolidare il legame degli artisti con il proprio territorio. – Dicono gli organizzatori. – È un evento gratuito per dare un rinnovato significato al concetto di festa pubblica. Creare rete non è facile neppure in ambito artistico e con questo Festival speriamo di far cambiare idea agli scettici».
La line up sarà formata da i perugini Gianmarco Ghiandoni (Bellaciao), Neg (Innergroove/ Infinity Groove Records), Marco Spinetti (Innergroove/ Infinity Groove Records). Dalla Calabria giungeranno Roberto Vagliolise (Play For Today) e Bruno Arcuri (After Lesson). Indigeni invece Donato Aurilio (TIMElab), FRA’n’Z (After Lesson).
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…