A GANGI SIGLATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE E ORDINE DEGLI ARCHITETTI PER STAGE FORMATIVI

E’ stato siglato un protocollo d’intesa tra il Comune di Gangi e l’ordine degli architetti della provincia di Palermo per l’espletamento di attività di praticantato all’interno degli uffici comunali al fine di promuovere la formazione di dieci giovani architetti e arricchire la loro conoscenza in diversi ambiti formativi. I neo laureati avranno l’opportunità, per sei mesi, di arricchire le loro conoscenze attraverso uno stage formativo, gratuito, un tirocinio pratico a contatto con i tecnici comunali. A designare i partecipanti allo stage sarà direttamente l’ordine degli Architetti della provincia di Palermo.

In una nota congiunta il sindaco di Gangi Francesco Paolo Migliazzo e l’assessore all’urbanistica Giuseppe Ferrarello dicono: “Ringraziamo il presidente dell’ordine degli architetto Francesco Miceli per aver recepito questa nostra proposta di convenzione tutto ciò al fine di arricchire la conoscenza dei giovani laureati iscritti all’ordine degli architetti per una formazione e tal fine far apprendere ai futuri tecnici le modalità di funzionamento dei nostri uffici tecnici ”.

redazione

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

6 ore ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

9 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

12 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

14 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

15 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

18 ore ago