Il Circolo del PD di Castelbuono, nel giorno in cui si insedia quale presidente della Rap di Palermo, coglie l’occasione per congratularsi e felicitarsi con Peppe Norata.
Peppe Norata, sempre e coerentemente iscritto al Pd, ha sempre dimostrato valide doti di amministratore pubblico. Si è distinto nel passato, come assessore del Comune di Castelbuono nella Giunta del sindaco Ciolino. E’ stato sempre presente a attivo nel dibattito pubblico castelbuonese, prima come militante, poi come candidato sindaco nel 2012, fino alle scorse elezioni in cui si è candidato come consigliere comunale per il candidato sindaco Lia Romè. Come amministratore della società Ecologia e Ambiente s.p.a. (ATO rifiuti) ha portato avanti iniziative per migliorare la raccolta dei rifiuti che si sono distinte nell’ambito dell’attività degli ATO siciliani, tra le quali quella che è stata la rivoluzione lavorativa e sociale di molti soggetti svantaggiati, che hanno potuto lavorare e trovare dignità sociale nel comparto della racconta differenziata a Castelbuono.
Per il Circolo Pd di Castelbuono è un’occasione importante per mettere in evidenza la qualità delle persone che nel tempo si sono avvicendate nel lavoro politico locale e che non si sono lasciate affascinare da altre forze politiche.
La coerenza, la capacità, la lealtà politica hanno, oggi come ieri, premiato Peppe Norata che si appresta a ricoprire un ruolo molto gravoso e impegnativo e nel quale sicuramente si distinguerà.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…