Il Circolo del PD di Castelbuono, nel giorno in cui si insedia quale presidente della Rap di Palermo, coglie l’occasione per congratularsi e felicitarsi con Peppe Norata.
Peppe Norata, sempre e coerentemente iscritto al Pd, ha sempre dimostrato valide doti di amministratore pubblico. Si è distinto nel passato, come assessore del Comune di Castelbuono nella Giunta del sindaco Ciolino. E’ stato sempre presente a attivo nel dibattito pubblico castelbuonese, prima come militante, poi come candidato sindaco nel 2012, fino alle scorse elezioni in cui si è candidato come consigliere comunale per il candidato sindaco Lia Romè. Come amministratore della società Ecologia e Ambiente s.p.a. (ATO rifiuti) ha portato avanti iniziative per migliorare la raccolta dei rifiuti che si sono distinte nell’ambito dell’attività degli ATO siciliani, tra le quali quella che è stata la rivoluzione lavorativa e sociale di molti soggetti svantaggiati, che hanno potuto lavorare e trovare dignità sociale nel comparto della racconta differenziata a Castelbuono.
Per il Circolo Pd di Castelbuono è un’occasione importante per mettere in evidenza la qualità delle persone che nel tempo si sono avvicendate nel lavoro politico locale e che non si sono lasciate affascinare da altre forze politiche.
La coerenza, la capacità, la lealtà politica hanno, oggi come ieri, premiato Peppe Norata che si appresta a ricoprire un ruolo molto gravoso e impegnativo e nel quale sicuramente si distinguerà.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…