Il Circolo del PD di Castelbuono, nel giorno in cui si insedia quale presidente della Rap di Palermo, coglie l’occasione per congratularsi e felicitarsi con Peppe Norata.
Peppe Norata, sempre e coerentemente iscritto al Pd, ha sempre dimostrato valide doti di amministratore pubblico. Si è distinto nel passato, come assessore del Comune di Castelbuono nella Giunta del sindaco Ciolino. E’ stato sempre presente a attivo nel dibattito pubblico castelbuonese, prima come militante, poi come candidato sindaco nel 2012, fino alle scorse elezioni in cui si è candidato come consigliere comunale per il candidato sindaco Lia Romè. Come amministratore della società Ecologia e Ambiente s.p.a. (ATO rifiuti) ha portato avanti iniziative per migliorare la raccolta dei rifiuti che si sono distinte nell’ambito dell’attività degli ATO siciliani, tra le quali quella che è stata la rivoluzione lavorativa e sociale di molti soggetti svantaggiati, che hanno potuto lavorare e trovare dignità sociale nel comparto della racconta differenziata a Castelbuono.
Per il Circolo Pd di Castelbuono è un’occasione importante per mettere in evidenza la qualità delle persone che nel tempo si sono avvicendate nel lavoro politico locale e che non si sono lasciate affascinare da altre forze politiche.
La coerenza, la capacità, la lealtà politica hanno, oggi come ieri, premiato Peppe Norata che si appresta a ricoprire un ruolo molto gravoso e impegnativo e nel quale sicuramente si distinguerà.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…