All’interno del successo riscontrato per l’edizione 2018 della Notte Bianca a Termini Imerese – svoltasi il 28 luglio – non poteva non trovare il giusto spazio la creatività dei Maestri Infioratori della cittadina del palermitano.
Già, perché il loro tappeto infiorato in Piazza del Carmelo non è passato inosservato né per le dimensioni, né per il turbinio dei colori, tanto meno per il soggetto: la splendida cupola della Chiesa dell’Annunziata – uno dei simboli di Termini Imerese insieme al magnifico Ponte San Leonardo e ad altri unicum architettonico-paesaggistici del territorio – avvolta da una luna sorniona.
“Abbiamo messo a disposizione dell’organizzazione della Notte Bianca la nostra operosità, la nostra pazienza e la nostra creatività – afferma Salvatore Chierchiaro, coordinatore dei Maestri Infioratori di Termini Imerese – ricevendo grande entusiasmo danumerose persone incuriosite, giunte a Termini Imerese per la serie di eventi in programma. Siamo lieti di aver contribuito al successo di una delle manifestazioni estive più importanti della città”.