“VENTI…miglia di Moda”
Eccellenze siciliane in passerella: per una notte Ventimiglia di Sicilia capitale del glamour. Premi a cultura e imprenditoria
Ventimiglia di Sicilia diventa per una notte la vetrina più fashion del Made in Sicily. A sfilare, ancora una volta, le ultimissime collezioni dei marchi siciliani più trendy e glam. Uno spettacolo suggestivo immerso in un’atmosfera unica, affidato alla regia artistica di Luca Lo Bosco e presentato dalla giornalista Stefania Scordio. A fare da sfondo a una passerella mozzafiato, un allestimento unico e originale che proietterá Ventimiglia e chiunque decidesse di trascorrere una serata indimenticabile in un mondo all’insegna della bellezza ma non solo.
Quest’anno infatti oltre all’alta moda verranno premiate alcune eccellenze che si sono contraddistinte ciascuna in un campo specifico. In particolare, verrà consegnato il prestigioso “Sigillo Teodoto” al già Procuratore Aggiunto di Palermo Leonardo Agueci, all’imprenditore Tommaso Dragotto, allo storico pilota della Targa Florio Ninni Vaccarella e al pianista affetto da grave ipoacusia neurosensoriale, Davide Santacolomba.
“Apriamo il nostro ricchissimo calendario estivo con un grande evento che, anno dopo anno, raddoppia il successo in termini di qualità di spettacolo e di gradimento di pubblico. Per una notte Ventimiglia diventerà capitale della moda e della cultura siciliana. Insomma, un’eccellenza fra le eccellenze, un appuntamento da non perdere”
Così il sindaco Antonio Rini
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…