A Cefalù mercoledì 1 agosto, ore 20,30, piazza Garibaldi, festeggeremo in amicizia gli emigrati “Cifalutani” ed “Ambrosiani”. L’annuncio viene da Francesco Gugliuzza. Sarà una serata all’ insegna dell’Amicizia, una serata nella quale saranno consegnate 9 borse di studio con la particolarità che componenti della giuria sono stati gli emigrati stessi.
Una serata all’insegna del divertimento affidata anche alla bravura di: Roby D’Antoni, Daniela Guercio, Giuseppe Zaami (violinista) e Giampiero Amato (cantautore-musicista).
La manifestazione – 5° piano bar degli emigrati – è organizzata dalla associazione Cefaludesi nel mondo, in collaborazione con il giornale web cefalunews.
Questi i nomi di coloro che hanno donato le borse di studio: Antonino Brocato, Pascal Guercio, Clelia Gussio, Anna Isgrò, Silvana Isgrò, Paolo Tumminello, Romina Tumminello, Valeria Tumminello ed Antonio Valenziano.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…