A nome personale, ma certo di interpretare il il pensiero di tantissimi amici ex calciatori e non, per ricordare IL PRESIDENTE MIMI’ VENTIMIGLIA, L’AMICO MIMI’ VENTIMIGLIA.
Ricordo quando tempo fa, in un giorno infrasettimanale mi sono recato presso il campo sportivo di Castellana sicula per salutarlo e abbracciarlo e ridendo ricordavamo che erano trascorsi 40 anni da quando giocavo a Calcarelli e lui era ancora presente, sempre al suo posto con lo stesso entusiasmo da ragazzino di sempre, il suo tuttofare fra i tanti ragazzi che si allenavano.
Ho avuto come tanti l’onore, il piacere, la gioia, l’entusiasmo di giocare per il Calcarelli presieduto da una persona come TE, punto di riferimento per tutti noi, ai quali hai trasmesso sempre il tuo entusiasmo, la tua grinta, la tua allegria, la tua spasmodica passione, il TUO grande senso di UOMO DI SPORT nel senso più nobile del termine.
I ricordi sono tra le armi più potenti di tutti, nessuno potrà mai cancellarli, i ricordi sono il ponte tra questa vita e l’eternità che ci aspetta tutti, sono il bene prezioso sopratutto quando vorremmo abbracciare una persona che non è più tra noi. e il tuo ricordo Presidente sarà sempre presente in noi.
Il mio più affettuoso abbraccio per la moglie, i figli Pasquale, Gandolfo, Luca e Angelica.
Ciao Amico Presidente
Sergio Bongiorno