I Carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno, in Siracusa e Palermo, hanno eseguito due provvedimenti cautelari emessi G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese nei confronti di DI PASQUALE GIOACCHINO e MISIA GIUSEPPE entrambi 20enni Palermitani.
I due sono stati individuati quali responsabili della rapina perpetrata presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno effettuata il 27 luglio 2016 nella quale erano stati trafugati 38.000 €.
Il solo MISIA, insieme ad un altro soggetto in corso di identificazione, è anche ritenuto responsabile della tentata rapina presso la banca “Don Rizzo Credito Cooperativo” di Erice e di una rapina presso un minimarket di Partinico effettuate il giorno 07 ottobre 2016. Nonché della rapina compiuta il 14 ottobre 2016 presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno nella quale erano stati trafugati 8.000 €.
Il DI PASQUALE è stato posto agli arresti domiciliari, mentre al MISIA è stato notificato il provvedimento della custodia cautelare in carcere.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…