I Carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno, in Siracusa e Palermo, hanno eseguito due provvedimenti cautelari emessi G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese nei confronti di DI PASQUALE GIOACCHINO e MISIA GIUSEPPE entrambi 20enni Palermitani.
I due sono stati individuati quali responsabili della rapina perpetrata presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno effettuata il 27 luglio 2016 nella quale erano stati trafugati 38.000 €.
Il solo MISIA, insieme ad un altro soggetto in corso di identificazione, è anche ritenuto responsabile della tentata rapina presso la banca “Don Rizzo Credito Cooperativo” di Erice e di una rapina presso un minimarket di Partinico effettuate il giorno 07 ottobre 2016. Nonché della rapina compiuta il 14 ottobre 2016 presso la banca “Monte dei Paschi di Siena” di Belmonte Mezzagno nella quale erano stati trafugati 8.000 €.
Il DI PASQUALE è stato posto agli arresti domiciliari, mentre al MISIA è stato notificato il provvedimento della custodia cautelare in carcere.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…