Il Giornale di Cefalù – Stadio Santa Barbara, campo minato

Il Vescovo Emerito Emanuele Catarinicchia, 92° compleanno, al Giornale di Cefalù.
In Consiglio Comunale lo stadio Santa Barbara, campo… di battaglia. Nota scritta del Presidente di Cephaledium Calcio Giuseppe Barranco ed interventi: Giovanni Iuppa (Presidente Consiglio), Consiglieri Carmelo Greco e Augusto Cesare, ViceSindaco Enzo Terrasi.
Asd Murialdo, Giro Podistico in notturna per il SS.Salvatore ed a settembre la mezza Maratona; intervista Pietro Saia (foto con i giudici sul Lungomare).
Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1521, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalla sera del 15 luglio 2018 può essere seguito, visto e rivisto in internet su murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Disoccupati, questo è un giorno da ricordare: arriva la “NASPI POTENZIATA” | Fiume di soldi in un colpo solo

Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

9 ore ago

Bollo Auto, l’obbligo di pagamento non esiste più | “Il salasso è finito”: da questa data verrà abolito

Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…

12 ore ago

Lavatrice, non comprare questo detersivo | Eletto “Peggiore d’Italia”: rovina i panni e danneggia l’elettrodomestico

Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…

14 ore ago

Legge 104, assegno mensile bye bye | Dopo questa età non prendi più nulla: fissato il limite massimo

L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…

16 ore ago

Stipendio, guadagni meno di questa cifra? Allora puoi fare la spesa gratis | Vale per tutti i supermercati

Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…

1 giorno ago

Ultim’ora, abolito il mantenimento | Dopo il divorzio non spetta più nulla: la Legge è stata firmata

Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…

2 giorni ago