Le condizioni dei due non destano al momento preoccupazioni. Il toscano è ora ricoverato in osservazione all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ma le sue condizioni sono stabili. Mentre per Anna Andreussi, portata precauzionalmente all’Ospedale di Sanremo, si tratterebbe solamente di forti contusioni.
Verso le 16.00 di oggi nel corso di una serie di test , la Peugeot 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi ha violentemente impattato, in zona Monte Ceppo, contro un muretto dalla parte del guidatore.
Conseguenze più pesanti per Paolo Andreucci, che è comunque sempre rimasto cosciente, ma la violenta decelerazione subita ha consigliato i medici intervenuti ad inviarlo in eliambulanza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si è pensato di tenerlo in osservazione per ulteriori accertamenti. Le condizioni del toscano non destano al momento preoccupazioni.
Per quanto riguarda Anna Andreussi il suo ricovero all’ospedale di Sanremo è stato deciso in via del tutto precauzionale. Per lei solo delle forti contusioni.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…