UniCredit: inaugurata la nuova filiale Madonie al bivio Madonnuzza

E’ stata inaugurata oggi la nuova filiale Madonie di UniCredit, ubicata in via I Maggio 19-21 al Bivio Madonnuzza (Petralia Soprana).

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit, Vittorio La Placa, Responsabile Retail Business Sicilia di UniCredit e Atanasio Domino, Area Manager Palermo Provincia Est di UniCredit,il Vescovo di Cefalu’ Mons. Marciante,che come sempre ha grande attenzione al territorio oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e a numerosi clienti.

Le filiali restano centrali nel nostro modello di servizio, che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking e ai bancomat multifunzione, dal mobile alla consulenza in remoto – ha sottolineato Salvatore Malandrino. ”In questo contesto, il ruolo delle filiali evolverà sempre di più da quello di punti di vendita a quello di veri e propri punti di consulenza. Il business bancario è e rimane un business di persone, anche in un momento di evoluzione tecnologica come quello attuale e l’inaugurazione della Filiale Madonie di oggi ne è la concreta dimostrazione”.

Sono 5 le persone della squadra di Via I Maggio guidata dal Direttore di filiale Gianluca Guagliardo. Consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e consulenti di agenzia che seguiranno i clienti nelle transazioni più complesse e nella consulenza sui prodotti di base in modo flessibile e limitando i tempi di attesa. Sarà presente in filiale anche una risorsa del Business Center, dedicata a tutte le esigenze delle piccole imprese del comprensorio delle Madonie.

L’operatività giornaliera sarà ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come la cassa veloce, l’Atm aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l’innovativa firma digitale, che permetterà di gestire i contratti facendo risparmiare tempo ai nostri clienti e carta per l’ambiente. L’Atm è anche più semplice da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e alla modalità touch; oltre che più veloce grazie anche alla memorizzazione delle abitudini di utilizzo del bancomat da parte del possessore della carta, cui viene proposto nella prima schermata di scegliere con un solo click tra gli importi più frequentemente prelevati.

L’altra faccia della medaglia è pero’ la chiusura delle agenzie di Petralia Sottana, Castellana Sicula e Bompietro

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

9 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

15 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago