Question Time Reloaded a Castelbuono

Ad un anno e più dal precedente “Question Time” svoltosi con enorme successo, durante la campagna elettorale che ha poi successivamente portato il paese al governo dell’attuale amministrazione Cicero, ho il piacere di comunicarvi che domenica 15 luglio, a partire dalle ore 20, in piazza Margherita, si svolgerà il “Question Time Reloaded”.

Dopo aver lanciato tramite il mio profilo facebook la proposta di un “fact checking” sulle promesse fatte dall’allora candidato Mario Cicero, oggi è possibile replicare tale iniziativa grazie anche al contributo e alla disponibilità del Consigliere e Capo Gruppo di Minoranza Dott. Antonio Tumminello, del Dott. Allegra Vincenzo e ovviamente del Sindaco Mario Cicero. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai coordinatori delle forze politiche aderenti “Castelbuono in Comune”, ” Svolta popolare” e al Presidente dei “Democratici per Castelbuono”, per la collaborazione e la redazione delle “regole d’ingaggio”.

In un momento storico politico che vede i toni molto accesi, questa iniziativa vuole dare un contributo democratico e distensivo al dibattito politico ed allo stesso tempo un segnale di trasparenza e di coerenza politica.

Comunico infine che oltre agli interventi degli ex candidati e del sindaco, moderati da Rosario Mazzola, giornalista e direttore del giornale “Supra U Ponti”, anche voi cittadini avrete la possibilità di intervenire in diretta (previo prenotazione ed estrazione del vostro nominativo/commento).

Potete già prenotarvi attraverso un apposito modulo che potrete raggiungere cliccando il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScTry2SciSOM8FlxD5pT2wCDdAF9jdvD1R7GaJwiJ53Co9mZg/viewform.

Nel modulo di prenotazione potrete visualizzare i video delle domande e delle rispettive risposte date dall’allora candidato Mario Cicero e successivamente potrete inviare il vostro commento, che se verrà estratto la sera dell’evento, potrà essere esposto direttamente in piazza.

N.B. Sarà possibile potere inviare un solo commento inerente uno dei video disponibili (domanda+risposta).

Tale commento/intervento non deve superare il minuto.
Commenti, nominativi, e-mail o numeri di cellulare inventati, non inerenti il video scelto, non avranno la possibilità di essere estratti a sorte.

redazione

Recent Posts

L’assicurazione auto sale anche se non fai incidenti: il nuovo criterio usato dalle compagnie | la voce che pesa di più sul premio

Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…

7 ore ago

La spesa che non torna mai uguale: stesso carrello, totale diverso ogni volta | il meccanismo nascosto dietro gli scontrini

Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…

11 ore ago

Il nuovo trucco dei distributori: meno litri reali per la stessa spesa | come accade senza che ce ne accorgiamo

Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…

14 ore ago

L’affitto che scappa di mano: il nuovo dato ISTAT sugli aumenti nascosti | il punto che nessuno nota nei contratti brevi

Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…

1 giorno ago

La lavatrice che mangia euro: il nuovo dato ARERA sul consumo nascosto | il dettaglio che incide più delle bollette

Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…

1 giorno ago

Il pedaggio che cambia la vita dei pendolari: la svolta ANAS sui tratti più critici | l’effetto insospettato per chi usa l’auto ogni giorno

Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…

2 giorni ago