100 scatti per celebrare 22 anni di attività, che hanno portato lo Studio Di Stefano ad operare non solo entro i confini della Sicilia, ma anche nel resto d’Italia, negli USA e in Germania.
Lo Studio Di Stefano propone un percorso autoriale che si discosta dai canoni estetici più diffusi nella fotografia di wedding contemporanea, per riscoprire la fotografia d’autore, classica e di reportage, per dare nuova linfa a questo genere.
100 scatti in cui Vincenzo e Marco Di Stefano mostrano attenzione al dettaglio, eleganza, raffinatezza, bellezza. In fotografia tutto questo si traduce in atmosfere rarefatte, flou e colori che virano dal tortora al beige, al verde, al terra di Siena.
100 scatti in cui i Di Stefano mettono in scena la sintesi, che è l’essenza stessa della fotografia. E dimostrano che non sempre è appropriato, pur di “stupire”, esagerare con la saturazione cromatica o con orpelli barocchi. E allora preferiscono rubare gli attimi di felicità con un ricco reportage realizzato cogliendo alla sprovvista i protagonisti ed esaltandone, in questo modo, la spontaneità e la felicità di essere lì, in quel preciso istante.
100 scatti in cui mettono in evidenza il fatto che la cerimonia di matrimonio, per essere vissuta appieno, a volte deve essere presa con leggerezza; e documentano i momenti di puro divertimento, le battute, gli accadimenti simpatici, le smorfie dei bambini che fanno accendere il viso dei protagonisti in bellissime e serenissime risate.
La mostra sarà visitabile dal 20 al 28 luglio 2018, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 24.00.L’inaugurazione è prevista per venerdi 20 luglio alle ore 19.30.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…