La comunità parrocchiale di Petralia Soprana è lieta di annunciare e porgere un sincero BENVENUTO al Rev.do Don Calogero Falcone che in data 6 luglio 2018, dal nostro Vescovo Mons. Giuseppe Marciante, è stato nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in Petralia Soprana.
A Don Calogero, esterniamo la nostra soddisfazione, la nostra sincera amicizia, la nostra stima e rispetto, consapevoli di iniziare, da oggi, un nuovo cammino, fiduciosi di stabilire rapporti di reciproca attenzione e di fraterna collaborazione.
A Don Luca Albanese, che è stato in mezzo a noi aiutando in maniera attiva il compianto Rev.do Don Salvatore Mocciaro e che ha retto la Parrocchia fino ad oggi, rivolgiamo il nostro caloroso saluto augurandoGli fecondo ministero pastorale in seno alla comunità di Castellana.
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…