Il Real Cefalù reparto corse lo scorso fine settimana è stato presente alla sesta prova del campionato regionale kart a Melilli. Sul circuito megarese Francesco La Chiusa e Giuseppe Cimino, portacolori della scuderia cefaludese hanno ben figurato nella classe 60 Mini Kart dove, dopo le qualifiche e la prefinale, hanno portato a fine gara un’ottima 2a posizione per La Chiusa che gli ha permesso di consolidare la leadership nel campionato regionale Aci pista. 12ma posizione invece per Cimino.
Il Real Cefalù reparto corse ringrazia il “Veteran Car Club Panormus” e l’”Abarth Club Trinacria”.
La scuderia del Real Cefalù reparto corse desidera ringraziare il “Veteran Car Club Panormus” ed il suo presidente, Auccello Antonino per aver consegnato alla scuderia normanna il riconoscimento per l’ospitalità ricevuta, la creazione dei gadget fatti agli equipaggi in occasione del passaggio a Cefalù il 7 giugno 2018 in occasione del “XXVIII Giro di Sicilia – XXXVII La Sicilia di Florio”.
La scuderia normanna conferma la sua piena attività motoristica nel territorio ringraziando anche l’”Abarth Club Trinacria” ed il suo Presidente Pina Quartarone per il riconoscimento consegnato alla scuderia cefaludese per l’ospitalità, guida turistica e sosta gratuita presso il parcheggio Coco in occasione del raduno della casa dello scorpione di domenica scorsa. Inoltre al raduno hanno partecipato anche due portacolori della scuderia cefaldese, Salvatore Glorioso con punto evo Abarth e Giuseppe Cerami con Fiat 500 Abarth.
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…