.
E’ questo il messaggio di ringraziamento e plauso inviato dal Direttore Generale Leonardo Santoro al personale dipendente – della sicurezza e viabilità nelle tratte, di esazione, del centro radio, degli uffici tecnici ed impiantistici, e di quelli amministrativi – ed agli agenti donne e uomini della polizia stradale per l’efficiente sinergia e gli ottimi risultati conseguiti.
Un particolare ringraziamento è stato rivolto dal Direttore Santoro al Dirigente provinciale Polstrada Carmelo Puglisi, ai Comandanti del Distaccamento “Boccetta” Santino Giorgianni e del Distaccamento “Giardini Naxos” Salvatore Maurigi con i quali, nei giorni precedenti al concerto, si è proceduto a definire un piano operativo rispetto le necessarie azioni di messa in sicurezza dello svincolo San Filippo eseguite dal Comune.
“La sinergia istituzionale ancora una volta paga!” – ha proseguito il DG Santoro – “A riprova di ciò è stata fornita assistenza all’utenza autostradale con adeguate messaggistiche variabili e stradali ubicate a Villafranca Tirrena sulla A20 ed a Tremestieri/Messina sulla A18. Sono state completamente illuminate, per tempo, le tratte di tangenziale e potenziati i servizi di esazione nelle Barriere di Villafranca Tirrena (A20), di Tremestieri (A18) e di San Gregorio Catania (A18).
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…